Politica di Reso

Politiche di Rimborso e reso L'ideAle Boutique

Rimborso:

  • L'ideAle Boutique offre la possibilità di restituire uno o più articoli.
  • I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
  • I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita.
  • La restituzione deve essere richiesta entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla consegna tramite email.
  • Nell'eventualità in cui, durante la fase di checkout venga selezionata l'estensione di garanzia, la richiesta deve essere effettuata entro il quarantesimo (40) giorno  dall'acquisto.
  • Il Cliente è responsabile delle spese e della spedizione del reso.
  • I capi restituiti devono essere integri e mai utilizzati.
  • È obbligatorio inserire lo scontrino nel pacco.
  • L'ideAle Boutique si riserva il diritto di richiedere immagini dei prodotti da rendere.

Reso:

  • Dopo aver ottenuto l’autorizzazione al reso, il cliente deve utilizzare la spedizione veloce per effettuare la restituzione.
  • Il pacco deve arrivare nella sede di "L'IdeAle" entro 14 giorni dalla data di autorizzazione al reso o entro i 60 giorni se viene aggiunta l'estensione di garanzia.
  • Se il pacco non arriva entro il termine stabilito, "L'ideAle" non accetterà il ritiro e il pacco tornerà al cliente.

Condizioni di Reso:

  • Il Cliente è tenuto a rispettare le seguenti condizioni per inviare resi a L'ideAle Boutique, in conformità con l’articolo 59 del Codice del Consumo:
    • Il capo deve essere provato senza rimuovere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia.
    • Non saranno accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato o rimosso.

Nota: Queste politiche sono soggette a modifiche e aggiornamenti da parte di L'ideAle Boutique, si consiglia ai clienti di controllare periodicamente le politiche di rimborso e reso sul sito web ufficiale dell’azienda.